Seawork International 2019, Mayflower Park, Southampton, dall’11 al 13 Giugno, Stand #PY65, Posti barca VA29-VA31
La più importante esposizione di barche da lavoro commerciali d’Europa segna per Cox Powertrain EMEA l’inizio del programma di dimostrazione dell’atteso fuoribordo diesel, il CXO300. Verrà offerta ai partecipanti di quest’anno al Seawork International l’opportunità di prendere parte a dimostrazioni in acqua del pionieristico fuoribordo diesel.
L’illustrazione pratica avrà luogo Mercoledì 12 e Giovedì 13 Giugno ed offrirà un’opportunità esclusiva di sperimentare la performance di uno degli sviluppi nel mondo dei motori marini di cui si parla di più al mondo. C’è un’enorme richiesta di fuoribordo diesel ad alta potenza e molti utenti commerciali riconoscono gli innumerevoli benefici che verranno apportati da tale motore.
In quanto motore fuoribordo diesel estremamente robusto, il CXO300 fornisce un’alternativa a lungo attesa per il mercato delle imbarcazioni da lavoro commerciali che possono così essere gestite con un unico tipo di carburante. Offre i benefici derivanti dall’uso del diesel, come l’efficienza e la sicurezza, a cui si aggiungono i benefici della riduzione dei costi, grazie al fatto che si tratta di un fuoribordo. Costi di manutenzione e trasporto ridotti saranno un altro fattore importante in quanto permettono di ridurre i ritardi nell’attività dell’imbarcazione. Il CXO300 offre una portata di almeno il 25% migliore rispetto a un fuoribordo benzina ed è fornito di una coppia massima al 100% più elevata rispetto a quella dei principali fuoribordo benzina 300hp, il che permette al veicolo di spostare più peso in modo più efficiente, raggiungere la coppia massima e la massima potenza più velocemente.
Il team Cox Powertrain sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e parlare dei molteplici benefici del fuoribordo diesel. Ai visitatori è richiesto di prenotarsi in anticipo per assicurarsi una prova all’indirizzo web www.coxmarine.com
Per guardare un video del motore sottoposto a recenti test, cliccare qui.
Per maggiori informazioni, visitare www.coxmarine.com